Corsi

Argilla e altri miracoli

corsi

PER INFORMAZIONI SUI CORSI CHIAMATE IL NUMERO 348-8169318

E’ obbligatoria la sottoscrizione della tessera annuale  per partecipare alle nostre attività in sede, la tessera come indicato nello statuto ha validità annuale ed è riferita all’anno solare e quindi scade il 31 dicembre.

Regolamento per l’iscrizione ai corsi: La richiesta di iscrizione si perfeziona con il versamento  del costo dell’interno corso. In caso di rinuncia scritta pervenuta via mail entro 2 giorni non verrà addebitata alcuna quota, altrimenti verrà addebitata la quota versata pari al 50% del costo dell’intero corso. In caso di assenza senza alcun preavviso dovremo addebitare l’intero importo del corso. Se il corso non viene attivato per decisione dell’Associazione verranno invece restituite per intero le eventuali quote versate, e tutti i partecipanti saranno tempestivamente avvisati. Nel caso in cui invece il corso venga sospeso per motivi non imputabili all’Associazione, lo stesso riprenderà non appena le condizioni lo renderanno attuabile, la mancata partecipazione alle date proposte nell’anno solare, ovvero fino al termine del 31 dicembre ,  farà perdere il diritto alla restituzione degli importi versati.  In ogni caso a corso iniziato non sarà possibile chiedere la restituzione di alcuna quota.
Regolamento per l’utilizzo dei buoni per i nostri corsi di ceramica: Il buono per il corso acquistato è personale ed intestato all’utilizzatore indicato all’atto dell’acquisto, per il quale viene emessa contestualmente al pagamento  l’iscrizione ed il tesseramento all’associazione culturale “Gioie di creta”, il buono non è cedibile, ha un valore di 6 mesi dalla data di acquisto salvo se diversamente indicato sul buono stesso. L’intestatario del buono potrà partecipare al corso scegliendo una data fra quelle disponibili per il corso base acquistato come corso di gruppo, e potrà scegliere un orario fra quelli indicati. La rinuncia al corso dopo l’inizio programmato e concordato comporterà la perdita dell’utilizzo del buono stesso. Il buono in ogni caso non è rimborsabile se non utilizzato entro la data indicata.